Stent renale doppio j con filo esterno in ptosi renale

sono una ragazza di 28 anni con ptosi renale dx (3 cm) da due anni dolore cronico fianco dx. Dp consulto urologico e esami l'urol ha optato x uno stent doppio j filo esterno, dopo 10 gg ho ancora dolore al fianco e continuo ad urinare troppo spesso e ad avere fastidio, mi hanno detto di aspettare ancora ma io nn vedo miglioramenti cosa devo fare?
grazie
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
se il dolore persiste con la presenza dello stent è necessario valutare la possibilità di intervento di nefropessi (fissaggio del rene). Ne riparli con il suo Urologo in occasione del successivo controllo.

Cordiali saluti
Gino Scalese