Esami del sangue con esiti minori alla norma

Buongiorno sono un ragazzo di 20 anni che qualche mese fa ha avuto problemi con l' eroina,
Un giorno durante un rapporto sessuale ho notato che l' erezzione scompariva anche durante la penetrazione, a oggi il problema è un po' migliorato ma ho fatto le analisi e sono sotto la norma, il testosterone è di 1.05 e anche gli altri sono bassi ma non lo ho qui con me!
Sono molto preoccupato, non so se è colpa della sostanza di cui sono stato dipendente e se il danno è permanente . Vi prego di rispondere il prima possibile!
Grazie mille buona giornata...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

spero che la sua esperienza con l'eroina sia finita, questo è il primo passo da intraprendere.

I valori bassi che lei riporta e sospetta potrebbero poi essere semplicemente legati ad una situazione di stress acuto e/o cronico.

Bisogna ora risentire in diretta il suo medico di riferimento e poi a ruota, sempre su ssuo consiglio, anche un bravo ed esperto andrologo.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/