Il problema e' questo che negli ultimi 3 giorni sto avendo dolori al testicolo destro

Salve ho 33 anni e l'anno scorso sono stato operato a stenosi uretrale il problema e' questo che negli ultimi 3 giorni sto avendo dolori al testicolo destro e ieri mi sono accorto che nell'urina c'erano macchie di sangue chiare. Ho gia' fissato l'appuntamento con l'andrologo che mi ha operato quindi a giorni dovro' fare una visita nel frattempo vorrei sapere se e' una cosa grave. Grazie buon lavoro Alessandro
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Gentile Signore,
certamente non si può sospettare un problema veramente "grave", ma senz'altro la sua situazione merita una sollecita valutazione, se possibile dal nostro Collega che già la conosce.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it