Urina scura

Salve, da questa mattina non so perchè quando urino la vedo scura. Non so dire il colore sembra rosso piu scuro. Non bevo non fumo. Sarà forse perchè bevo poca acqua durante il giorno? io nei pasti bevo sempre Coca-cola ma nei 29 anni che ho non mi è mai capitato di urinare cosi. Sono preoccupato cosa puo essere? Posso prendere qualcosa oppure bere acqua per farmela passare? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
bere almeno due litri di acqua. Comunque a inizio settimana si organizza per fare esame urine completo, ecografia renale e evescicale e ci fa sapere

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.