Improvvisi bisogni di urinare

Gentilissimi dottori, ho 27 anni e vi scrivo per un problema che si presenta da qualche giorno e che mi crea non poco fastidio. Quando sono seduto senza possibilità di muovermi (sedie del teatro molto strette e sedile passeggero automobile sono i miei casi) all'improvviso mi vengono come dei brividi di freddo alle gambe ed una sensazione di leggerezza e subito dopo un irrefrenabile bisogno di urinare, anche se dopo può succedere che la quantità di urina sia scarsa o normale. In altri posti o avendo la possibilià di camminare tutto questo non si verifica. Ho notato inoltre che mi succede quando non sono particolarmente impegnato, ad esempio semplicemente passando dal posto del passeggero a quello del conducente e guidando il problema è svanito.

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

potrebbe trattarsi di un problema funzionale, cioè psicologico, oppure un problema infiammatorio a livello delle vie uro-seminali.

Cosa saggia è sentire ora in diretta, senza perdere altro tempo, un bravo urologo e, fatta la valutazione clinica specialistica, poi ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/