Dolore e stent ureterale

Salve, circa 3 settimane fa mi hanno inserito un stent ureterale d'urgenza per un calcolo di 1,2 cm ureterale ostruente sottogiuntale dx...quel giorno sono entrata in ospedale anche con una urosepsi quindi il calcolo non era trattabile...l'altro ieri l'ho bombardato e tra circa 3 settimane ho il controllo. Intano però ho notato che se faccio qualche piccolo sforzo come camminare in un centro commerciale per circa un'oretta o lavorare ecc.. la sera avverto un dolore alla gamba dx che pian piano si sposta sul fianco dx nella parte alta appena sotto lr costole diciamo...non ci dormo la notte...mi hanno dato la tachipirina e l'ossibutinina da prendere ogni 12 ore peró ogni 2-3 ore dall'assunzione del paracetamolo mi tornano i dolori...le mie domande sono due: è normale questo dolore prima alla gamba e al basso ventre e poi al fianco alto? C'è una antidolorifico più potente della tachipirina? Grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
La presenza dello stent può dare di questi problemi . esistono diversi antidolorifici ,chieda al suo medico di famiglia di provarne eventualmente un altro che su di lei potrebbe mostrare maggiore efficacia .distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi