Idrocele sinistro

Salve io sono stato operato d' idrocele sinistro il 9 dicembre in day hospital.Il giorno seguente sono stato medicato e mi hanno tolto il sospensorio data la carta delle dimissioni ho seguito tutto alla lettera 6 giorni d antibiotico e medicazione fino all ottavo giorno . ora a distanza di due settimane ho ancora fastidio zona inguinale e il testicolo gonfio e penso sia normale quello che non capisco è che nei primi giorni la sacca sembrava essere svuotata con successo ora sembra che sia ancora a gonfia come quando avevo l idrocele può essere ancora presto per decifrare se l intervento è riuscito ??? ho seguito tutto alla lettera riposo prima settimana solo letto e divano o sedia dalla seconda settimana ho iniziato a camminare senza sforzare Coordiali saluti e buone feste
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
ci vogliono mesi prima che il gonfiore dato da edema del tutto sparisca e che classicamente compare qualche giorno dopo intervento. Tranquillo.
[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille signor Cavallini le faccio buone feste. Posso procedere a guidare la macchina tranquillamente e in caso faccio del ghiaccio tre volte al giorno come mi ha consigliato il mio medico ???
[#3]
dopo
Utente
Ok grazie mille signor le auguro buone feste. Posso procedere a guidare la macchina tranquillamente e in caso faccio del ghiaccio tre volte al giorno come mi ha consigliato il mio medico ???
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie mille le auguro buone feste. Posso procedere a guidare la macchina tranquillamente e in caso faccio del ghiaccio tre volte al giorno come mi ha consigliato il mio medico ???
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
esatto
[#6]
dopo
Utente
POggi sono stato dal mio medico di fiducia che specializzato in chirurgia generale per farmi controllare il post intervento .Mi ha detto che posso procedere tranquillamente alle mie attivita ma con l uso di un sospensorio almeno per un altro mese .sono stato in una sanitaria e ne ho comprati due però sulle istruzioni c'è scritto evitare con idrocele posso procedere tranquillamente visto che sono già stato operato coordiali saluti