Problemi circoncisione
Salve ho 21 anni e vi vorrei descrivere il mio problema...7 giorni fa ho subiti un intervento di circoncisione parziale e frenulo corto....I primi 3 giorni i punti che tiravano e un po di sangue ma quello che vi vorrei esporre è che già da oggi non sento tirare più cammino normalmente è il gonfiore si è ridotto ...è possibile tutto ciò? Mi sembra un po presto che il fastidio dei punti sia passato dopo solo 6 giorni. ..non sento più tirare i punti è una cosa preoccupante?
Gentile utente, è un decorso normale da quello che descrive. Si tranquillizzi e torni a controllo dal chirurgo che l'ha operata. Cordialità.
Dr. Carmine Di Palma
Specialista in Urologia e Andrologia
www.carminedipalma.it
carminedipalma@libero.it
Utente
salve la mia preoccupazione è che fino a 5-6 giorni dall intervento sentivo i punti tirare quando camminavo quando facevo qualche movimento...adesso non piu riesco a camminare normalmente e non sento tirare è normale? premetto che ho sempre il glande coperto...non vorrei che mi siano caduti tutti i punti
Gentile utente è normalissimo. Comunque quando fa le medicazioni al fine di evitare infezioni dovrebbe vedere i punti di sutura.
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.5k visite dal 06/11/2015.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.