dita  hpv  
 
Utente 678XXX
Gentile dottore,
mi sono stati riscontrati dei condilomi in sede vulvare.
Circa un mesetto e mezzo fa mi sono comparse sulle mani delle bollicine, alcune trasparenti altre rosse, un pò pruriginose, negli spazi interdigitali e sui lati e i polpastrelli delle dita. Quelle sulle dita erano rosse con un puntino rosso in mezzo e davano la sensazione che ci fosse una spina o un ago conficcato lì. Poi sono sparite; alcune prima di sparire hanno lasciato il puntino rosso sottocutaneo. A volte poi mi vengono puntini rossi sottocutanei, uno o due mi sono venuti anche sulle braccia, e poi spariscono. Ci possono essere relazioni con l'hpv?
Aggiungo che ho fatto i test per escludere le altre malattie che si trasmettono sessualmente.
Cordiali saluti.

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Alessandro Benini
28% attività
0% attualità
16% socialità
OSTRA (AN)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2000
Gentile Utente, le manifestazioni che qui viene a descrivere possono sottendere tante dermatosi, in primis quelle eczematose(vedi eczemi allergici o irritativi da contatto,eczema disidrosico tra i più frequenti.Naturalmente questo detto in via non vincolante non avendo visione diretta del problema) che direi non possa prescindere da una visita Dermatologica che le chiarirà tutti i dubbi.
Cari saluti
[#2] dopo  
Dr. Luigi Laino
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Tutto è possibile in dermatologia, ma deve convenire con noi, che solo la visita potrà rendere grazia a quello che ci ha descritto.

proceda quindi con la visita specialistica dermatologica ed avrà una diagnosi precisa.

cari saluti