Utente 322XXX
Salve io volevo chiedere un consulto da voi!
Da quasi un anno ho forti giramenti di testa e tremori interni alle gambe e di recente anche alle braccia, ma non si riesce a capire che cosa possa essere.
Aggiungo che è stato riscontrato che ho la pressione alta, per la quale prendo un quarto di pastiglia sotto ordine del medico ma nonostante questo i tremori e i giramenti persistono!
Io chiedo il vostro aiuto su che esami posso fare per riuscire a capire cos'ho e se già si riesce ad avere una diagnosi?

Grazie. Distinti Saluti.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Mariano Rillo
48% attività
20% attualità
20% socialità
LATINA (LT)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2012
In questo modo non riesco ad esserle di aiuto...mi dica almeno che tipo di farmaco assume, se ha fatto una valutazione cardiologica (comprensiva di un ecocardiogramma)....
Così e a naso mi sembra che i disturbi che riporta non dovrebbero dipendere dal cuore, ma potrebbero avere una relazione con i farmaci che assume....
Saluti
[#2] dopo  
Utente 322XXX

Iscritto dal 2013
Il farmaco che assumo è un quarto di pastiglia di Lubivon, con questo la pressione è regolare ma la cosa che più mi preoccupa sono i giramenti di testa ora su suo consiglio proverò a fare una valutazione cardiologica con ecocardiogramma visto che a volte ho anche delle palpitazioni.
Grazie per la risposta. Saluti