Glicemia clicata

salve, mi sono sottoposto ad analisi di glicemia clicata e i valori sono 5,8, mentre la glicemia 97, ovviamente a digiuno.
vorrei se è possibile sapere se sono nella norma ho cosa fare.
visto che mi preocupo del diabete avendo avuto mio padre diabetico con valori tra 120-150. grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

al momento deve semplicemente ben controllare il Suo regime alimentare, dedicare qualche ora della settimana a pratiche sportive/ginniche e monitorare tra qualche tempo i valori riferiti.

Prego.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!