Stanchezza e mal di testa da stress

Salve gentili dottori, vi scrivo perché vorrei alcuni consigli, e magari anche qualche rimedio, riguardo alla mia attuale situazione. Mi spiego: da 3 settimane ho iniziato a frequentare l'Università, che si trova a circa 100 km da casa... Quindi io tutto i giorni prendo il treno. Questa cosa, non essendo abituata forse, mi stanca davvero molto, quando torno a casa, circa alle 3 del pomeriggio (fortunatamente ho lezione solo alla mattina) non riesco più a far nulla, nemmeno a studiare, cosa che dovrei fare assolutamente a causa di un esame a breve.
Ho sempre mal di testa, stanchezza e capogiri. Se provo a riposare non ci riesco a causa del forte mal di testa.
Vorrei chiedervi quindi, se sapreste dirmi qualche rimedio efficace, osé sapreste consigli armi qualche integratore da prendere... Sono davvero disperata!
Attendo con ansia una vostra risposta,
Tanti saluti!!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile signorina,
purtroppo il suo problema non può giovarsi di integratori,
ma ricade in ambito psicologico,
meritevole di approfondimento specialistico,
come emerge dai suoi diversi consulti precendenti in area di psicologia,
https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/301206-troppo-stress-aiuto.html

Cordialità

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
Grazie mille per la risposta!
Comunque il problema principale è che mi stanca il viaggio e il dovermi alzare molto presto alla mattina. Quando rientro sono troppo stanca e stressata per riuscire a studiare bene come dovrei. Se posso farle una domanda, quale il motivo per un approfondimento?
Grazie ancora per la risposta e la disponibilità,
Tanti saluti!
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ovviamente il benessere, nel suo caso, passa attraverso analisi e consigli sul perchè e sul come superare il suo momento di stress.

Prego.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
Grazie mille nuovamente, per la sua risposta! Ci farò un pensieri no allora, vorrei davvero molto risolvere la situazione!
Grazie ancora, tanti saluti!!
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Perfetto così.