Anni e mi misurò ogni giorno la pressione e ho notato che alla mattina appena sveglio ho 133/84

Spero che mi rispondiate.ho 40 anni e mi misurò ogni giorno la pressione e ho notato che alla mattina appena sveglio ho 133/84 nel pomeriggio 130/72 alla sera 129/77,si agirano su queste misurazioni più o meno.è normale ?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Le misurazioni effettuate non destano alcuna preoccupazione.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!