Sperma rosa...

Salve a tutti,son un ragazzo di 25 anni e stanotte ho avuto un problema
Dopo una masturbazione,ho una fuoriuscita di sperma colore rosaceo...solo nella parte iniziale...rosa pallido cmq...
A cosa è dovuto?Può essere causato da cattiva alimentazione oppure da una intensa attività sessuale?Generalmente raggiungo l'orgasmo 2-3 volte al giorno...spero si possa additare a questo il problema...
Sono preoccupato...spero mi possiate dare una risposta celere
Francesco
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'alimentazione non provoca,in genere,l'emospermia (preesenza di sangue nello sperma).L'intensa attività sessuale,sia coitale che masturbatoria,può creare il problema.Approfitti per consultare un andrologo esperto che Le chiarirà il quadro clinico e non solo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Nel caso in cui sia stata una cosa sporadica....nel senso è capitato ieri sera e non si presenterà +...c'è sempre la necessità di andare da un andrologo...oppure basterebbe un consulto dal medico di famiglia?!
Grazie

Francesco
[#3]
dopo
Utente
Sfortunatamente m'è capitato anke stamattina...mi sn masturbato e ho avuto lo stesso problema...anke se c'era mooolto meno sperma rosa ke ieri sera...soltanto nella parte iniziale tengo a precisare...
Può essere ke smettendo per un paio di girni di avere attività sessuale (anke 4 volte al giorno se nn di +) il problema si risolva da se senza consulto/medicinali?

Grazie