Conoartosi bilaterale al ginocchio

Salve ho 59 anni circa 10 girni fa si confia il ginocchio il pronto soccorso mi prescrive la RM, risultato Riduzione di spessore della cartilagine articolare a livello del comparto-femoro-patellare esterno ove si apprezza quale piccola erosione del profilo corticale, da incipienti manifestazioni condromalaciche segni di sinovite reattiva con presenza di abbondante versamento libero in sede intra-e pararticolare. Nei limiti della norma, per aspetto e segnale, Le cartilagine meniscali con una curetta di antinfiamatori, adesso sto benino appunto stamattina sono andato in ospedale per il controllo il medico mi ha prescritto un integratore il (Amediale BF), + 10 terapie, il mio mediconon è tanto daccordo,
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Dal momento che non conosco la sua situazione non potendola visitare, le consiglio di riferire le perplessità del suo medico al suo ortopedico di fiducia, magari invitandoli a confrontarsi.
La scelta terapeutica ha infatti molto variabili, e tra tutte è fondamentale la conoscenza delle sue condizioni generali.
Tanti auguri

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale