Nuova rmn ginocchio sx

Buonasera,
ho 23 anni. Dopo aver avuto un nuovo infortunio dopo l'operazione ho dovuto fare una seconda rmn perchè nella prima non era ben visibile la ricostruzione del legamento. Ecco il risultato della seconda risonanza magnetica:
"Al controllo attuale quasi completo riassorbimento dell'area edematosa osteocondrale a livello del condilo femorale laterale.
permane modico edema a livello dei piatto tibiali.
In esiti di ricostruzione del lca esso risulta sostanzialmente allineato rispetto alla linea di Blumensaat.
Permane discreta reazione sinoviale in sede intercondiloidea.
Ridotto il versamento endoarticolare."

Posso riprendere tranquillamente a fare attività fisica o c'è qualche esercizio in particolare che dovrei fare?

ringrazio anticipatamente tutti i medici che mi risponderanno.
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Salve,

mi sembra di capire che le sue condizioni cliniche siano migliorate, rimane da capire quale e' lo stato del suo neo-ligamento.
Solo un controllo clinico puo' verificare la presenza o meno di una lassita' residua e orientare verso una ripresa dell'attivita' fisica.
la saluto.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com