Astigmatismo: prk o ilasik fa differenza?

Buongiorno, ho il dubbio che hanno molti: PRK o femtoLasik?

sono più astigmatica che miope, esattamente astigmatica a -2,5 su entrambi gli occhi con asse 5 da un lato e 170 dall'altro, mentre sono miope solo per -1,25 e -1,50.
per correggere questo astigmatismo, PRK o femtoLasik danno risultati diversi?
una è da preferire all'altra?

in seconda analisi vorrei chiedervi:
sono una motociclista che va spesso anche in pista e con le lenti a contatto avevo il problema che si seccavano molto con l'aria che entrava sotto il casco appannandosi, come se ci fosse la nebbia....
quando supero (in pista si intende) i 200km/h è decisamente importante avere una vista eccellente e limpida....
in questo caso ci sono argomenti a vantaggio di una delle due tecniche?
benefici/svantaggi?

grazie in anticipo per le vostre risposte...il mio chirurgo non è stato molto esaustivo dicendomi "il risultato non cambia se non nel decorso post-operatorio, scegli tu quella che preferisci..."
e siccome ho già gli esami fissati per il 25 e l'intervento per il 18 dicembre...vorrei approfondire :)
Grazie di nuovo!!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
assolutamente laser con femtosecondi

il top è Z lasik con ziemer

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
buongiorno, grazie mille!
non ho mai sentito della Z Lasik...mi opererò alla clinica Vista Vision di Milano, sperando che le attrezzature siano ottime ovviamente... :)