Sospensione mannitolo e cortisone

Buongiorno a tutti,
ho recentemente fatto una terapia ospedaliera in seguito ad una improvvisa ipoacusia neurosensoriale sx. Terapia durata 7 giorni, una flebo al mattino e una alla sera di mannitolo e durante la flebo del mattino iniezione di cortisone (Bentelan, una fiala credo 4 mg ma non vorrei dire stupidaggini). Terapia sospesa sabato scorso, per fortuna con buon risultato.
Ma la mia domanda riguarda più che altro la sospensione o comunque gli effetti collaterali: da lunedì mi sento molto debole, come se fossi influenzata, molta sonnolenza, tanto che il mio rientro al lavoro è davvero difficile.
Può essere una conseguenza della terapia? O della sospensione? Ci sono precauzioni che posso adottare? Grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non penso che la sintomatologia descritta possa essere l'esito della cura effettuata. Le consiglio di assumere un integratore polivitaminico che la tiri un po' su. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.
Cordiali saluti.