Nevrite vestibolare e sospensione da antidepressivo

Gentile Dottore circa 1 mese fà ho fatto la visita dall'otorino che mi ha diagnosticato una nevrite vestibolare bilaterale che sto curando, prima con cortisone, ora con il vertisec ma purtroppo dopo 1 mese ho ancora instabilità e cefalea. Mi è venuto in mente che circa 2 mesi fà ho interrotto bruscamente l'uso di elopram 20 mg dopo anni.So che la sospensione brusca dà vertigini, ma possibile così forti e per così tanto tempo? mi e' venuo il dubbio che fossero collegate, e' possibile?se cosìdevo ricominiare a prendere il farmaco antidepressivo? Intanto la ringrazio. Distinti Saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Il consiglio che posso darle in questa Sede, non conoscendo personalmente il suo caso, è quello di sottoporsi ad una visita neurologica per una conferma della diagnosi e della terapia. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori