Mal di dente otturato

Salve gentili dottori in questo periodo sembra che il mal di denti mi accompagni sempre. Volevo chiedere se è possibile che un dente otturato un anno fa piu o meno possa dar fastidio?. Ho pensato ad un associazione del ciclo. Può essere? Oppure è xke magari è l otturazione che da fastidio?in genere le otturazioni in composito quanto durano? Guardando il dente in questione ad occhio nudo nn si vede nulla. Grazie x le vostre risposte. Distinti saluti
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Può succedere ed evidentemente c'è un problema che va affrontato dal suo dentista.
Le otturazioni in composito ormai durano parecchi anni
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it