Paura leucemia

Gentili dottori data la mia situazione insostenibile
scrivo per pareri sul da farsi
ho il terrore di essere malata i miei sintimi sono:
Pallore continuo,dispnea che nn riesco a capire se sia psilogica o meno
dolore tipo fitte alle gambe in varie parti del corpo
febbricola a 37e qualche linea in piu che e permanente
l altra notte ho avuto un episodio di epistassi anche se breve che mmi fa pens
are al peggio.
sono davvero malata?sto impazzendo e ho paura di controllarmmi
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
SI faccia visitare dal suo medico,
credo vi sia solo un marcato disturbo d'ansia.

Saluti Cordiali

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2022
Ex utente
Dottore grazie per la risposta
ma un problema piu pesante e imbarazzante che mi trovo ad affrontare da qualche settimana sono ahime ragadi/emorroide interne che sanguinano durante la decazione
in piu ho il ciclo quindi ulteriore perdita di sangue
essendo sicuramente anemica cosa vado incontro?e come posso evitare epidodi di sincope?ovvio che appena posdibile mi faro visitare.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<essendo sicuramente anemica>>,
per poter scrivere una diagnosi del genere occorre aver effettuato almeno un emocromo.

Non va incontro a nulla... ma si faccia visitare.