Utente 268XXX
Buonasera, ho 27 anni e sono in terapia da una settimana con Propecia per curare una calvizia.
Da quando prendo questo farmaco on riesco più a mantenere l'erezione e mi è calato molto anche il desiderio sessuale.

Vorrei sapere se il Viagra può aiutare? e a quale medico bisogna rivolgersi per farselo prescrivere?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signore,
il farmaco per i capelli abbassa gli ormoni maschili, senza i quali la pillola per l' erezione non funziona granchè. Veda di cambiare farmaco con il suo dermatologo poi se ne riparla.
[#2] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Gentile lettore,

non si pasticci e senta ora in diretta il suo andrologo di riferimento.

Sul problema lamentato si legga questa news:

http://www.medicitalia.it/giovanniberetta/news/630/Disturbi-dell-erezione-e-del-desiderio-sessuale-Finasteride-Dutasteride .

Cordiali saluti.
[#3] dopo  


dal 2014
Capisco, ma purtroppo Propecia è il farmaco migliore che ci sia e non ci sono prodotti alternativi con la stessa efficacia.

Chiedevo se il viagra potesse "tamponare" il mantenimento del''erezione almeno?
[#4] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Mi spiace se le nostre risposte non incontrino le sue preferenze, ma sono corrette.