Utente 331XXX
Salve questa mattina ho fatto delle iniezioni di acido ialuronico sulla fronte ( dopo aver fatto il botulino 10 giorni fa) e inoltre ho corretto una lieve asimettria al labbro superiore
sono passate 11.12 ore dal trattamento e i rossori sono ancora presenti e sul sito delle iniezioni ci sono dei rigonfiamenti importanti.., e sul sito dove e stato iniettato lo ialuronico sulle labbra e come 'duro' è normale?

Per attenuare i rigonfiamenti mi è stato consigliato di applicare un panno molto freddo e ghiaccio sulla fronte 2.3 volte al giorno? Va bene ? Posso gia farlo?
Grazie e Buone feste
[#1] dopo  
Dr. Alberto Diaspro
28% attività
8% attualità
12% socialità
TORINO (TO)
Rank MI+ 48
Iscritto dal 2013
Prenota una visita specialistica
Buongiorno
Le consiglio di riferirsi al Medico che l'ha trattata al fine di porre le domande in questione: senza una visita ed una valutazione clinica é impossibile esprimersi con proprietà rispetto a quanto da Lei lamentato.
Per altro il ghiaccio andava applicato da subito al fine di attenuare tali sintomatologia: in linea di principio se non lo ha fatto per tutto il giorno quanto da lei lamentato potrebbe essere normale.
Le ribadisco che un controllo domani con il Medico che l'ha trattata consentirà di chiarire ogni problema.
Cordiali saluti