Utente 305XXX
Salve,
soffro di ipertensione arteriosa primaria, assumo per questo problema ramipril idroclorotiazide .
Oggi dopo aver pranzato;
alle ore 15.00 mi si è presentato mal di testa e ho assunto un'aspirina.
Il dolore non si è attenuato e ho misurato la pressione rilevando 148 SYS e 91DIA
Alle 17.00 ho vomitato il pranzo.
Quando la pressione raggiunge tali valori il medico mi ha prescritto delle gocce di lormetazepam ma che ancora non ho assunto.
Cosa mi consigliate di fare?
E' collegato a un problema cardiaco il mio malessere o è solo un passeggero problema gastrico?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini
32% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2009
Puo assumere quelle gocce senza problemi.
Mi pare che il suo cuore non abbia niente a che vedere con il suo cuore
Arrivederci