Utente 738XXX
Salve! Il mio problema è il segiente: con la masturbazione manuale non riesco mai a raggiungere l'orgasmo, mentre se strofino il pene contro una superficie dura come un materasso l'orgasmo arriva quasi subito, dopo pochi secondi. Non avendo finora mai avuto dei rapporti sessuali, mi chiedo se questo mio problema potrebbe influire negativamente su di essi. Mi spiego meglio: non so se durante questi rapporti potrei soffrire di eiaculazione precoce, visti i pochi secondi necessari per raggiungere l'orgasmo con la masturbazione contro il materasso, oppure, all'estremo opposto, di aneiaculazione, vista l'incapacità di raggiungere l'orgasmo con la masturbazione manuale. Mi potreste dare una vostra opinione e previsione su cosa potrebbe accadere durante un normale rapporto sessuale? Grazie per l'attenzione.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,Dalla sintomatologia che descrive,deduco,con riserva,che sia portatore di fimosi serrata (mancata evaginazione del prepuzio sul glande).Consulti un andrologo della Sua città e ci aggiorni,se ritiene.Cordialità.
[#2] dopo  
Dr. Giuseppe Benedetto
28% attività
0% attualità
16% socialità
VICENZA (VI)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2004
aneiculazione è l'assenza totale e sempre dell'eiaculazione e non è il suo problema, credo sia necessaria una valutazione andrologica iniziale per escludere cause organiche