Un altro aborto precoce

Bungiorno,
sono una ragazza di 28 anni, io e mio marito stiamo cercando un bimbo da un anno. Ad aprile sono rimasta incinta ma l'ho subito perso. Questo mese mi è successa una cosa strana...ho iniziato ad avere male al seno come ad aprile, e premetto che non ho mai male al seno prima che arrivi il ciclo. Dopo 2 giorni di ritardo ho provato a fare un test, ho aspettato i 3 minuti ma non è uscita la linea del positivo. Dopo circa mezz'ora ho ripreso in mano il test ed ho visto che c'era una linea leggera leggera. Ma purtroppo il giorno dopo è arrivato il ciclo, che devo dire è stato più abbondante del solito.
So che dopo un tot di tempo il test non è più attendibile, ora però non so se la linea è uscita dopo 4 minuti o dopo mezz'ora. Può essere stato un altro aborto precoce?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
E' molto improbabile. Il test va letto nei tempi indicati sulla confezione.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa