Aborto

Sono una ragazza di 22 anni.Esattamente un mese fa,il 13 giugno,ho fatto un'interruzione volontaria di gravidanza.Nella settimana successiva ho avuto dell perdite ematiche.
Da un successivo controllo sembra che l'utero non abbia riportato alcun danno.In tali condizioni di normalità,quando dovrei aspettarmi le prossime mestruazioni?
Vi ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
30-40 giorni dall'intervento

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la cortesia e la prontezza della Sua risposta.
Avrei un'altra domanda: quali analisi occorrono per cominciare ad assumere la pillola?
ancora grazie
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Solitamente funzionalità epatica e coagulativa, analisi che probabilmente ha già fatto in sede di intervento, per cui al limite può richiederle