Vene al collo che battono forti

salve ho 18 anni e da qualche giorno sento particolarmente le vene al collo (credo sia carotideo in particolare batte forte quella destra) che battono forte in modo particolare quella al lato destro le loro pulsazioni si vedono ad occhio nudo (davanti lo specchio).
qualche mese fa (non so se puo influire) ho avuto formicolio e calore alle dite dei piedi e delle mani e un dolore anche se per breve tempo alla testa (+ recenti una volta dove è situato l'orecchio destro una volta a quello sinistro e un prurito dove sono i capelli)
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non c'è di che essere preoccupati. I suoi sintomi sono aspecifici e sicuramente non cardiaci. Cerchi di tranquillizzarsi.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica