Utente 342XXX
Buongiorno, il giorno 23 febbraio ho sentito come spesso mi capita entrarmi nell'occhio un qualcosa (di solito ciglia...). Ero fuori casa, ma appena tornato non ho trovato nulla, se non la sensazione molto fastidiosa di avere tipo un filo da ore 8 a ore 13 dell'occhio. dopo qualche giorno ho fatto una visita perché l'occhio era notevolmente arrossato e il fastidio aumentava. Non hanno trovato nulla, neanche sotto la palpebra, e mi hanno dato un collirio antibiotico, Netildex, per una settimana. La situazione non migliora, alchè mi hanno detto di prenderlo per altre 2 settimane... sono stato anche da un altro oculista che non ha trovato nulla. Il fastidio è molto "fastidioso" e persistente, dopo quasi un mese. non ce la faccio più... cosa posso fare? grazie mille
[#1] dopo  
Dr. Carlo Orione
52% attività
12% attualità
20% socialità
GENOVA (GE)
Rank MI+ 84
Iscritto dal 2007
Gent.mo,
si sente l'occhio più asciutto?
Ha prurito?
É gonfio?
É arrossato?
[#2] dopo  
Utente 342XXX

Iscritto dal 2014
Buongiorno, è abbastanza arrossato e un po asciutto...
[#3] dopo  
Dr. Carlo Orione
52% attività
12% attualità
20% socialità
GENOVA (GE)
Rank MI+ 84
Iscritto dal 2007
Potrebbe essersi instaurato un dry eye
Dovrebbe effettuare i test specifici presso un medico oculista
[#4] dopo  
Utente 342XXX

Iscritto dal 2014
il fatto è che ci sono stato 2 volte... e a parte lacrime artificiali dicono che è tutto a posto... il problema è che il fastidio è molto persistente...
[#5] dopo  
Dr. Carlo Orione
52% attività
12% attualità
20% socialità
GENOVA (GE)
Rank MI+ 84
Iscritto dal 2007
HA FATTO I TEST?
[#6] dopo  
Utente 342XXX

Iscritto dal 2014
mmm no...devo richiederli? il fatto è che mi sembra di avere tipo un filo che si sposta continuamente... ma non hanno trovato nulla in quanto dicono la cornea avrebbe un'abrasione...
[#7] dopo  
Dr. Carlo Orione
52% attività
12% attualità
20% socialità
GENOVA (GE)
Rank MI+ 84
Iscritto dal 2007
Anche solo per sapere se ha bisogno di lacrime artificiali o per conoscere il tipo di lacrime artificiali più adatte ai suoi occhi i TEST sono molto importanti.

Cordialmente
[#8] dopo  
Utente 342XXX

Iscritto dal 2014
Capisco... ora sto finendo il tobradex... il fastidio è insopportabile, nel senso che mi vengono crisi di panico... se non mi passa farò come dice. La ringrazio molto