Contrattura collo spalle

Salve dott...Da circa un'anno la mia situazione è leggermente peggiorata e da circa um'anno ormai, dopo un'incidente stradale sono stata (tamponamento da ferma) ho seri problemi di stabilita', capogiri, parestesia sopratutto al braccio sx, problemi visivi, dolore all'altezza delle spalle e delle braccia di tutto qst gli esami RM,Rx,VISITE ED ESAMI NON HANNO EVIDENZIATO NULLA CHE GIA' era in evidenza....ma non questi ormai continui fastidi anche se lievi ma fastidiossissimi volevo chiederle...girovagando per Internet mi sono imbattuta su una pagina dove parlava della !° e 2° vertebra ATLANTE E EPISTROFEO, c1 E c2 e delle problematiche che ne derivano essendo fuori la propria sede, è possibile che io abbia questa vertebra o queste vertebre fuori sede appunto....come posso fare per accertarmi di tutto questo terapie farmaci manipolazioni infiltrazioni ho fatto di tutto ma alla fine tutto torna come prima.....sono disperata....un grazie infinito
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Gentile signora,
comprendo la sua preoccupazione per la sua sintomatologia.
Quanto da lei chiesto, può essere facilmente studiato da un ortopedico in primis ed eventualmente da un chirurgo vertebrale in secundis.
Prima di procedere con visite specialistiche, le consiglio di effettuare un controllo dal suo medico del SSN.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net