Un consiglio post-operatorio

salve sono stato operato mercoledi 9 al ginocchio per una lesione del menisco mediale. il dottore mi disse che dopo 4 giorni dovevo togliere la fasciatura e che già dal 1° giorno dovevo camminare senza stampelle e ovvimanete senza sforzarmi. oggi è il 5° giorno e ieri nel togliere la fascia ho notato che ho il ginoccio gonfio, in piu nn sono mai riuscito a fare piu di 1 massimo 2 passi senza stampelle, è tutto normale?questo gonfiore e dolore che sento è normale o mi devo preoccupare? spero in una vostra risposta grazie mille.
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Direi che e' tutto normale, non tutte le meniscectomie hanno uguale fortuna, probabilmente nel suo caso il recupero e' un po' piu' lento. Vedra' di piu' il suo chirurgo alla visita di controllo.
La saluto.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com