Eiaculazione senza erezione

buona sera
non bevo e non fumo soffro da qualche anno di una prostatite cronica che regolarmente si ripresenta il quale mi faccio seguire da un'urologo ,da qualche anno mi e successa anche una cosa che mi fa molto preoccupare, mi e capitato di eiaculare senza avere un'erezione , e la cosa si e presentata già parecchie volte ,logicamente la cosa ormai e accompagnata da una grande ansia .
il mio urologo mi ha prescritto cialis giornaliero per questo problema cosa che non prendo regolarmente perché a volte mi causa dei mal di testa
tutto questo può essere causato dalla prostatite o e una questione di ansia??
grazie in anticipo per la vostra collaborazione
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'eiaculazione e l'orgasmo,sono fenomeni che possono verificarsi con o senza erezione,completa o parziale.Nel suo caso,producendo la prostata circa il 50% del liquido seminale,un processo congestizio/infiammatorio della stessa,può dare luogo a fuoriuscita di sperma con o senza eccitazione.Ha eseguito un ecodoppler penieno dinamico,i dosaggi ormonali?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
no niente di tutto questo.
ma devo continuare ad andare dal mio urologo o andare da un andrologo ??
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...credo che le competenze urologiche si siano esaurite...contatti un esperto andrologo.Cordialita'