Utente 348XXX
Salve, sono un ragazzo di 22 anni e ho problemi di erezione.
Ho problemi nel mantenere l` erezione, e quando ci sono delle volte dove sembra che funzioni tutto ho l` eiaculazione precoce.
Sono andato a consultarmi da un andrologo. Mi ha prescritto degli antidepressivi (sereupin) da combinare con delle pastiglie da assumere oralmente di levitra 10mg.
La mia domanda: se assumo questi due farmaci combinati, puo essere che quando non le usero piu avrò problemi di disfunzione ancora peggiori?
Se il fatto é solo psicologico questi due farmaci potranno aiutarmi ad avere un erezione giusta una volta che non li userò piu ?
Grazie e buona sera.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Carlo Maretti
40% attività
20% attualità
16% socialità
PIACENZA (PC)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Gent.mo utente

le sue domande sono legittime, ma servirebbe sapere se gli sono stati richiesti degli esami specifici per arrivare ad una diagnosi.

Un cordiale saluto
[#2] dopo  
Utente 348XXX

Iscritto dal 2014
Salve, i valori del testosterone e delle altre diagnosi erano giusti.
Ho sepiegato al dr. che gia dalle prime volte soffrivo di disfunzione e lui mi ha prescritto questi due farmaci dopo avermi visitato.
Grazie e buona giornata.
[#3] dopo  
Dr. Carlo Maretti
40% attività
20% attualità
16% socialità
PIACENZA (PC)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Bene continui la terapia prescrittale e se poi non fosse soddisfatto si consulti anche con un bravo sessuologo.

Cordialità
[#4] dopo  
Utente 348XXX

Iscritto dal 2014
Il mio dubbio era quello che in un futuro non potrò piu farne a meno.
Grazie ancora e buona sera.