Punti di sutura sul palmo della mano e mignolo

salve dottori,questa mattina mi sono infortunato sul lavoro tagliandomi il palmo della mano(circa 10 cm) e mignolo,i tendini non sono rotti.mi sono stati messi circa 13 punti in totale!mi chiedevo è possibile mettere delle creme cicatrizzanti per velocizzare la guarigine.in P.S mi hanno detto colamente di disinfettare e cambiare la medicazione,ma nessuna pomata.soltanto delle compresse antibiotiche 1 al di!è possibileusare qualche pomata o qualche altro prodotto
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

concordo con il Colleghi del P.S.: le pomate non servono a nulla in questi casi.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale