Problemi di erezione a periodi

ho alcuni periodi di erezioni potenti e alcuni periodi di erezioni scarse,cosa potrebbe essere?Cioe ce un mese che ho erezioni forti e mattutine forti,invece altre che non ho erezioni per niente tipo per 2 mesi,da cosa potrebbe derivare,anche davanti a una donna,alcune volte riesco a fare sesso e altre volte non mi si alza per niente,cosa potrebbe essere questa erezione a periodi?io sono un circonciso da 1 anno e ho sempre avuto problemi di erezione,pero da quando mi ero circonciso le mie erezioni erano migliorate molto,comunque ho 26 anni e non ho neanche erezioni mattutine,fino a 2 mesi fa ce le avevo erezioni mattutine per 3 mesi di fila,poi le erezioni mattutine sono scomparse di nuovo,debbo anche dire che sono uno che si masturba spesso.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
nel giovane spesso il problema erettile ha una forte componente psicogena.
ha una vita sessuale / sentimentale regolare ?

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.