Utente 337XXX
Salve assumo arginina da Aprile, all''''inizio assumevo 2g al giorno per 5 giorni a settimana, saltandone due.

Poi mi è stato detto che non causa assuefazione e l''ho presa tutti i giorni, l'' erezione è senz'' altro migliorata.
Non ne sono sicuro ma in questi ultimi due giorni avverto qualche diminuzione dei benefici, ripeto ciò non è sicuro ma la mia domanda è:

- Mi è stato detto da un andrologo che non causa assolutamente assuefazione, quindi i due grammi avranno sempre gli stessi effetti sull''''erezione o bisogna aumentare la dose?

- Per poter riiniziare l'assunzione punto e a capo, quanto tempo dovrò smettere di assumerla per poi ricominciare?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,l'assunzione di arginina non può dare luogo ad assuefazione per il semplice fatto che la molecola non induce un miglioramento della prestazione sessuale.Cordialità.
[#2] dopo  
Utente 337XXX

Iscritto dal 2014
L'arginina non è un percussore di ossido nitrico? Vuole dire che l'arginina non è usata in casi di disfunzone erettile o comunque problemi d'erezione?
Non capisco...
[#3] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
...ha un'azione coadiuvante ma non primaria.Cordialità.
[#4] dopo  
Utente 337XXX

Iscritto dal 2014
capisco, fatto sta che avvertivo una maggiore rigidità nell'erezione e forse più rapidamente.

Quindi dottore si potrebbe assumere anche tutti i giorni per svariati mesi o anni? Senza regredire nei benefici anche con la stessa posologia?
[#5] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
...può assumere la arginina per lunghi periodi.Cordialità.
[#6] dopo  
Utente 337XXX

Iscritto dal 2014
grazie