Nevo melanocitico atipico sospetto

Buongiorno,
sono un ragazzo di 27 anni e venerdì ho effettuato un controllo dal dermatologo e ha detto che ho un neo sospetto sulla pianta del piede sinistro.
Mi aveva fissato l'intervento per l'asportazione già la prossima settimana (non per urgenza però), solo che avendo problemi ad assentarmi dal lavoro, preferirei aspettare la fine di luglio, visto che per la completa guarigione ci vogliono circa 2 settimane.
Il dermatologo ha detto che quasi sicuramente è un neo normale, senza forma e colore strano (è di circa 3 mm), però ovviamente è meglio toglierlo per sicurezza.
Vorrei sapere se posso aspettare tranquillamente 2 mesetti.
Grazie mille
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Questa è una informazione che le può dare solo il medico che l'ha visitata.
In linea generale direi di si, dal suo racconto,ma in via del tutto generale.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)