Vita dello sperma dopo l'uscita??

Ieri sera io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto ero al mio sesto giorno di ciclo ancora con perdite lievemente rossastre,dopo aver effettuato sesso orale lui mi è venuto in bocca successivamente io ho preso un fazzoletto e mi sono pulita la vagina per vedere se vi era sangue dovuto al ciclo, è possibile che dello sperma sia potuto entrare in contatto con la vagina attraverso il fazzoletto o dalle dita? Ho un ciclo di 32-33 giorni ed era il mio sesto giorni di ciclo con ancora perdite

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,senza una penetrazione ed una eiaculazione in vagina,aldilà del giorno del ciclo a lei favorevole,non é possibile che si instauri una gravidanza.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it