Utente 292XXX
Salve, sono un ragazzo di 16 anni. Mi tengo in buona salute (faccio palestra) e non fumo. Da quando ho la ragazza e abbiamo iniziato i rapporti sessuali non sono mai riuscito ad ottenere un' erezione soddisfacente, il pene rimane sempre un pò morbido anche in vagina. Inoltre non so se è normale, ma quando finisco di urinare ho delle perdite di gocce parecchi secondi dopo.. per risolvere il problema sono andato dallo specialista, mi ha detto di prendere degli integratori e di aspettare che gli arrivasse l'apparecchiatura per fare il test dell'erezione. Lui non si è più fatto sentire e il problema permane (devo ancora prendere gli integratori). Puo darsi che il problema sia causato dalla depressione che avevo l'anno prima e il pene sia stato rovinato dalla assunzione di daparox (antidepressivo) per qualche mese? Rischio che il mio pene rimanga così per sempre? Grazie in anticipo. Cordialmente.
[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

non drammatizzi e ora risulta importante risentire il suo andrologo di riferimento ed iniziare un corretto e preciso iter diagnostico.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

http://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-erezione-fare.html ,

http://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-trattamento-disfunzione-erettile-de.html .

Un cordiale saluto.