Brufoletti pene

Gentili medici ho un problema da porvi...
ho rinotato da un po di tempo dei piccoli brufoletti non sul glande ma sulla pelle ke ricopre il glande però nella parte interna, a mia memoria ricordo di averli sempre avuti anche prima ke fossi sessualmente attivo cosa che e avvenuta circa 8 mesi fa...la mia preoccupazione e se si tratti o meno di condilomi...per precisazione gli unici rapporti sessuali ke ho avuto sn stati da passivo cioè orali e anali vista la mia omosessualità...quindi visto ke nn ho mai "effettuato" una penetrazione come posso eventualemente aver avuto un infezione da condilomi sulla pelle del glande?
aspetto cn ansia vostre notizie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

nulla di più semplice come una visita venereologica con l'espreto di cute e mucose genitali, per scoprire se quelle manifestazioni siano riconducibili ad uina formazione fisiologica (del tutto possibile in tal sede) o ad una malattia sessualmente trasmissibile:

le ricordo appounto che anche i rapporti orali sono a rischio MST, pertanto quanto mai utile, ma senza alcuna ansiia amplificata, produrre il consulto.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it