Macchie anomale sul pene

Salve sono un ragazzo di 26 anni, da tempo ho delle macchie sia sul glande che sul pene stesso. le macchie sono rossastre sembrano brufoletti.
conduco una attività sessuale con la mia ragazza attuale che sta sotto cura cortisonica per una "connettivite indifferenziata" volgarmente detta lupus.
ora vorrei specificare che:
1)sono andato gia da un dermatologo con nessun successo, mi prescrisse una crema lenitiva quindi ho buttato i primi 100€
2)non è candida visto che il mio medico curante mi ha prescritto prima il Diflucan e poi Lorenil crema
3)la mia ragazza è andata dalla ginecologa dove gli ha prescritto un antimicotico in ovulo sostenendo che la candida potrebbe essere nascosta nell intestino altre 100 €
4)avvertivo dei bruciori sia quando urinavo sia quando eiaculavo adesso non li avverto piu'
5)ho svolto questo tipo di esami:
-Urinocultura esito = Carica batterica inferiore a 10000 CFU/ml l'antibiogramma quindi non è stato eseguito
-Tampone Uretrale esito = flora batterica non patogena
ora vi chiedo :
chi è lo specialista competente per questo tipo di patologie ???
Perchè dagli esami svolti non è uscito nulla ????
Possibile che le macchie siano dovuto ad uno stress eccessivo (Stress Immunologico) ???
Grazie della disponibilità
distinti saluti e buon lavoro a tutti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Semplice Gentile utente,

non potendo né controvertire né confermare la diangosi del Dermatologo (da tale sede è impossibile), nella permanenza dello stesso sintomo e nell'ipotesi non vincolante di una balanopostite di natura da determinare (ne esistono moltissime, se vuole legga il mio articolo su questo portale all'indirizzo: https://www.medicitalia.it/minforma/dermatologia-e-venereologia/206-la-balanopostite-e-la-balanite-conosciamole-meglio-per-curarle-bene.html)

le indico la medesima sede Venereologica (scelga lei quella che le rechi più fiducia) per riprodurre da subito il nuovo videat e comprendere ciò di cui si parla.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Gentile dott Luigi Laino grazie di aver risposto il mio quesito,
ma se la patologia è quella che sostiene (non vincolante ovviamente) non dovrebbero uscire traccie nell esame uretrale ????
e non c'è un esame specifico che possa stabilire se è questa la patologia che continua ad assilarmi
distinti saluti
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se ha letto il mio articolo ha visto che non si fa menzione all'esame uretrale per la diagnosi di questa patologia, che non serve per questo problema.

cari saluti