Hpv maschile come curarla

Buona sera,
A mia moglie dopo un controllo ginecologico l'è stata riscontrata
la presenza al collo dell'utero del HPV ceppo 16 che le hanno asportato.
Di conseguenza io mi sono sottoposto a dei controlli mirati per verificare se anch'io l'avessi e sono risultato positivo agli esami.
Il dermatologo che mi ha curato mi ha sottoposto a un trattamento di crioterapia. Dopo sei mesi di trattamento senza risultati mi ha proposto di iniziare una cura a base di Aldara pomata da applicare sulla parte per sei settimane. La parte infetta da Hpv si è ridotta c'è solo una macchia vicino all'uretra.
Cosa mi consigliate di fare? Posso infettare mia moglie? Noi vorremmo avere un bambino dobbiamo aspettare quindi che scompaia completamente?
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione e per la vs. risposta.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
segua attentamente le indicazioni date dallo specialista . Per il momento rapporti protetti. Risolto poi il problema virale si potrà pensare ad una eventuale gravidanza.
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/