Problemi apparato sessuale maschile

volevo sapere perche ogni volta che ho un rapporto sessuale con mia moglie il giorno dopo il pene mi brucia e mi fa plurito da morire e da un po che tengo d'occhio questa cosa pensavo fosse qualcosa che mangiavo invece dall'ultimo rapporto sessuale che ho avuto il giorno dopo ha cominciato a bruciare quando ho urinato e poco dopo ha cominciato un plurito in punta non so il motivo se puo dipendere forse da mia moglie o da me fatemi sapere qualcosa intanto grazie a risentirsi
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente la sintomatologia da lei descritta potrebbe essere dovuta ad una micosi, ovviamnete sarebbe opportuno che lei si rivolegesse ad un urologo per una corretta diagnosi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,
quadri clinici particolari come il suo fanno pensare ad un problema infiammatorio delle vie uro-seminali ma non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta . A questo punto consulti il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema , potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/