Sviluppo maschile

sono un ragazzo di 14 anni, mio padre è alto circa 1.86 m mentre mia medre è alta circa 1.65 m. io sono alto 1.67 xo mi sono cresciuti dei peli sul pube e da poco tempo anche ascellari. inoltre,in questi ultimi tempi mi sta incominciando a crescere il pomo d'adamo... ho paura di non crescere piu' anche se i miei genitori sono abbastanza alti...come mai?
[#1]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
gentile utente,

l'inizio della pubertà non coincide con l'arresto della crescita staturale, per cui continuerà a cerscere mentre andranno avanti anche tutte quelle trasformazioni fisiche tipiche dell'adolescenza.

Cordialmente

Michelangelo Sorrentino