Disfunzioni sessuali maschile

Vorrei avere un consiglio di specialita in una situazione particolare.Ho una relazione con un uomo di 45 anni sposato e ci amiamo tantissimo.siamo insieme da 5 mesi e abbiamo problemi di coppia in senso che prima andava bene raposto sessuale ma poi subito lui a cominciato avere problemi del tipo eiaculazione ritardata e adesso li manca proprio i stimoli sessuali con me.praticamente no possiamo piu avere raporti sessuali.con la moglie invece va tutto aposto.a questa problema solo con me e analisi fatte sono venute bene.e disperato come sono anche io e no sapiamo cosa fare visto che vogliamo mantenere la nostra relazione e no possiamo stare uno senza altro.Infatti lui viene tutti giorni a trovarmi e dice che fisicamente sono bella e quando pensa a me non vede ora di venire a trovarmi e quando arriva sparisce la voglia di fare l amore anche si mi tocca e mi bacia continuamente.no sa dove andare e cosa fare.e un po sovrapesso no fuma e no beve alcol aparte vino a tavola.il medico di famiglia dic eche passera pero noi siamo disperati e frustrati sia io come donna sia lui.pensiamo che e una cosa di incompatibilita sessuale fra noi.Si puo curare?abbiamo una posibilita di andare avanti o siamo condanati a lasciarci con tutta disperazione?!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
faccia vedere il compagno ad uno specialista chele ipotesi sono diverse e non risolvibili via web. Tenga oresente che in queste cose assai raramente ha un ruolo la partner. Per quanto sembri paradossale. In genere ci si riesce a sistemare.