Varicocele della morte maschile!!!!!!!!!

" signori " medici se cosi vi posso chiamare questa non è una provocazione ma è uno sfogo in cerca di aiuto di un persona che non c'è la fa piu!!!! Sono stanco di essere aperto chirurgicamente senza mai concludere niente e sono stanco di provare mille dottori e migliaia di euro invano. Io continuerei pure a farlo ma non sono milionario e non posso lavorare per campare la medicina. Andiamo al dunque, io ho 32 anni sono stato operato nel 96 di orchifunicolectomia per un tumore al testicolo dx e quindi una successiva linfoadenoctomia per mettersi al sicuro. Da li sono stato rassicurato che la mian vita sarebbe stata come un normale uomo ma cosi non è andata....negli ultimi anni piu vicini ad oggi nel mio teticolo "buono" si è prsentata una varicocele monitorata nel bene e nel male ( visto che molti vostri colleghi non sanno fare neanche una ecografia scrotale)fin quando ha raggiunto il terzo grado e si è deciso di operarla. 1° operazione effettuata da dei furboni del policlinico di verona: scleroembolizazione retrograda interrotta in quanto, non essendosi informati "bene" della mia prima grande operazione durante la flebografia diagnostica non è stato evidenziato reflusso dalla vena spermatica sinistra in vena renale e quindi non hanno potuto continuare......il colmo sapete quale che ero nello stesso ospedale dove è iniziato tutto e quindi avevano tutti gli incaratamenti necessari!!!!! 2° operazione nella Macelleria PALERMO dove mi hanno fatto la legatura alta della vena spermatica sx sec. ivannisevich...risultato: dopo qualche mese ho fatto l'ecografia ed è risultato: minimo idrocele sinistro. moral della favola non ho concluso di nuovo niente. Io adesso sto rischiando, se gia non lo sono in parte, di rimanere sterile ed impotente e non so se effettivamente c'è qualcuno che mi puo aiutare per cercare di salvare il salvabile visto che mi è rimasto solo questo di testicolo. Sono veramenete stanco e non credo piu nella medicina e in niente!!!! Ho bisogno di un "dottore vero" che non mi faccia perdere soldi e denaro inutilmmente!!!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
capisco lo sfogo, ma mi parrebbe il caso di essere tranquillizzante, quel minimo idrocele non significa nulla: non ha a che vedere con ripresa di fertilità nè tantomeno con situazione ormonale e quindi potenza, stia tranquillo e segua quanto le viene dsetto. Metta un sospensorio e monitorizzi la cosa.