Curare condilomi con medicina alternativa

CARI MEDICI,
VORREI AVERE UN CHIARIMENTO UNA VOLTA PER TUTTE.
PREMETTO CHE MI HANNO RISCONTRATO DEI CONDILOMI ANALI, E SONO IN CURA CON ALDARA PRIMA DI PROCEDERE CON L'EVENTUALE ELIMINAZIONE DEGLI STESSI CON CHIRURGIA! LA DOMANDA E' LA SEGUENTE: LA MEDICINA ALTERNATIVA, E MI RIFERISCO ALL'OMEOPATIA, DA' UN CONTRIBUTO? OPPURE E' SOLO ACQUA CALDA? IMMAGINO E COMPRENDO CHE MOLTI DI VOI SI BASANO SULLA MEDICINA SCIENTIFICA, E NN POSSONO CERTAMENTE "AMMETTEERE " QUELLA ALTERNATIVA!COME ULTIMA DOMANDA, VORREI SAPERE SE AFFIANCO L'OMEOPATIA ALLA CURA CHE STO FACENDO CON ALDARA CREMA, PUO' PREGIUDICARE QUALCOSA! RINGRAZIANDOVI DELLA RISPOSTA CHE MI ANDRETE A DARE , SPERO DI TOGLIERE OGNI DUBBIO A ME E AD ALTRI PAZIENTI CHE COME ME ATTENDONO QUESTA RISPOSTA!
GRAZIE, E BUON LAVORO!!!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentiile utente,

la sezione cui ha postato la sua richiesta è quella specialistica dermatologica e venereologica: iidonea per rispondere alle domande sulle Malattie sessualmente trasmissiibili dal punto medico sciientifico EBM (medicina basata sull'evidenza apputno), ma NON idonea a rispondere a quesiiti di MEDICINE NON CONVENZIONALI:

deve postare la sua richiesta in altra sezione; dal nostro punto di vista posso solo dirle che la medicina specialistanche in casi come iil suo; ica tradizionale funziona eccome: in altro modo, la medicina non esisterebbe nemmeno..e così le alternative non convenzionali ad essa.

cordialità

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle