Linfedema genitale maschile

Gia' soffro di linfostasi agli arti inferiori, ma da un po di tempo mi si e' gonfiata anche la pelle dello scroto e del pene, nonostante riesca a contenere il tutto con delle mutande per ernia, questa condizione risulta particolarmente debilitante. La pelle e' diventata rossa e dolorante al contatto. Quali possono essere le conseguenze a lungo termine di questo ? Ci sono rimedi ?
Vivo a Roma, ma mi riesce molto difficile trovare uno specialista adatto. Urologo o Angiologo ?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,

per un problema di linfedema diffuso le consiglierei di rivolgersi ad una struttura ospedaliera o universitaria ( Policlinico-Gemelli) cercando uno specialista adatto.
Inizi la sua strada all'ambulatorio di chirurgia vascolare o angiologia
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org