Da un po di mesi ho dei brufoli sul pene e nello scroto che ovviamente non sono brufoli, ho 18

Salve, mi sono accorto che da un po di mesi ho dei brufoli sul pene e nello scroto che ovviamente non sono brufoli, ho 18 anni, questi strani tipi di brufoli hanno la punta bianca e sono molto duri di solito non danno fastidio anche se alcune volte fanno prurito, faccio presente che non ho mai avuto rapporti sessuali.
So che dato che è un forum non mi può dare una diagnosi sicura, ma sarei interessato alla sua opinione e a sapere se è possibbile utilizzare pomate per eliminarlo o ci vuole il laser.
Faccio presente che una volta ci ho passato una domata che uso per i brufoli "isotrexin" è mi stava letteralmente prendendo fuoco, infatti dopo 15 minuti al massimo sono andato a ripulirmi per eliminarla
In attesa di una risposta la rigraziono in anticpo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

non applichi ASSOLUTAMENTE preparati di quel genere nè altre automedicazioni: di faccia invece visitare dal Venereologo (esperto di cute e mucose genitali) per far visionare il quadro e vedere se esiste una situazione patologica.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
Sett. medico
Non si ha nessuna idea su cosa potrebbe essere?
E soprattutto potrebbe essere causa di esclusione dall'arruolamento nell'esercito?
Comunque forse ho sbagliato a parlare, con prendendo fuoco non intendevo dire che è apparsa la fiamma ma che si è stimolata una caloria insopportabile come essere dentro a una fornace povviamente non ne farò più uso, ho imparato la lezione anche se esteticamente non era cambiato niente ne in bene ne in male.
Ringrazio in anticipo per la risposta