Prurito zona anale

Da qualche giorno ho un forte prurito e bruciori quando faccio il bidet non vicino l'ano ma più su verso l'osso sacro. Da cosa può dipendere? Solo un altra volta è successa una cosa del genere quasi 6 anni fa, un prurito insopportabile tanto da togliermi sangue, dopo ciò niente sino a qualche settimana fa.
Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Possibile una infezione micotico-batterica o una dermatite allergica da contatto: necessario il videat dermatologico per scoprirlo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it